Assemblea genitori 20 Febbraio 2019

Mercoledì 20 Febbraio 2019 alle ore 18 si terrà nella sede di Hajech l’assemblea dei genitori, aperta sia ai rappresentanti di classe sia a tutti i genitori di entrambe le sedi.

Alle ore 19 si voterà per l’elezione del settimo membro del Comitato Genitori e il presidente del Consiglio d’Istituto, insieme alla componente genitori del CDI risponderà alle domande che sono giunte al CG tramite i rappresentanti di classe e/o il questionario presente sulla pagina Form di questo sito.

Alle ore 17 e fino alle 18, sempre nella sede di Hajech, si svolgerà una riunione solo per i rappresentanti di classe di PG, per focalizzare l’attenzione sulle problematiche specifiche della loro sede.

All’assemblea sono stati invitati:

• la componente genitori del CDI come parte attiva dalle ore 19
  • il presidente del CDI come portavoce della dirigenza
  • un professore della sede di PG ed uno della sede di HA a scelta della DS come osservatori

All’assemblea non sono stati invitati:

• la DS e i vicepresidi
  • la componente insegnanti del CDI
  • la componente studenti del CDI

perché

1. questa assemblea è per i genitori
  2. il nuovo CG ha bisogno di dedicare più tempo possibile ai rappresentanti di classe, in quanto portavoce di tutti i genitori della scuola
  3. ogni altra componente del CDI troverà il tempo ed i modi per confrontarsi nel proprio settore coordinandosi nella prossima riunione del CDI